CIV 2019

GAS Racing Team cardiprotetto con un Samaritan donato da EMD112

Nelle gare, come nella vita, poche frazioni di tempo possono determinare la vittoria o la sconfitta.

EMD112 main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine®, azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita automatici e semiautomatici, in occasione del secondo Round del Campionato Italiano Velocità ha donato al GAS Racing Team un defibrillatore samaritan al fine di cardioproteggere lo staff e gli ospiti.

Simone Madiai (CEO EMD112) “I weekend di gare come moltissimi eventi sportivi, registrano la presenza di un elevato numero di appassionati, oltre che addetti ai lavori. Una rapida individuazione del dispositivo è fondamentale per poter intervenire in tempi utili. Siamo lieti di contribuire a cardioproteggere questo ambiente.”

Paolo Meluzzi (Team Manager) e Stefano Morri (Direttore Sportivo) “Vorremmo ringraziare EMD112 per la fornitura del defibrillatore HeartSine® samartian al GAS Racing Team. Per noi la sicurezza e la salute del nostro Team, dei nostri partner ed ospiti ricopre la massima importanza. Le equipe mediche presenti nei circuiti forniscono un servizio di alto livello, ma la possibilità di essere pronti anche come Team se si presenta una situazione di emergenza consente una maggior sicurezza.

 

La diretta web della consegna.