CIV 2019

ELFCIV19 – Round 5 Mugello (21/22 Settembre)

Il Campionato Italiano Velocità SuperSport all’autodromo Internazionale del Mugello, il prossimo weekend del 21/22 Settembre per il quinto appuntamento stagionale, con la consueta formula della doppia gara.

Il GAS Racing Team torna in pista dopo la lunga pausa estiva, voglioso di tornare ad essere protagonista. I tre alfieri della compagine riminese sono carichi e motivati. L’esperto Marco Bussolotti determinato a continuare la scia positiva con la pole e primo podio stagionale conquistati a Misano. Il rookies Luca Bernardi intenzionato a confermare le sue doti e replicare l’exploit di aprile con pole e podio proprio sul tracciato del Mugello. Non vorrà esser da meno Mattia Casadei voglioso di dimostrare il suo stato di forma, dopo il podio Mondiale conquistato lo scorso week-end nella neonata MotoE.

Le due gare del CIV SuperSport del Mugello verranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP HD 208 ed in diretta streaming sul sito www.elevensports.it. Approfondimenti ed interviste in settimana, su AutomotoTV, canale 228 di Sky

 

Potete consultare i risultati del Campionato Italiano Velocità attraverso questo link:
http://www.civ.tv/risultati-civ/

Potete scaricare il programma del weekend del Mugello tramite questo link:
http://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2019/09/Programma-CIV-Round-5-vers-2-del-30_08.pdf